COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO A SESTRIERE
Vi informiamo di una grandissima iniziativa da parte della Via Lattea per tutti i nostri associati.
Il prossimo 10 ed 11 Dicembre 2016 ritorna la Coppa del Mondo di Sci Alpino a Sestriere con le gare di Gigante Femminile il Sabato e di Slalom Femminile la Domenica.
Questo evento mondiale animerà tutto il comprensorio della Via Lattea per 4 giorni e porterà a Sestriere un grande afflusso di appassionati ed addetti ai lavori.
Per dimostrare la grande attenzione a noi dedicata, la società Sestrieres Spa, in collaborazione con il Centro Sci Torino, invita tutti voi ad assistere alle gare in una zona riservata al parterre d’arrivo……ma non solo!
Infatti, tutti i partecipanti che si fermeranno a tifare per le nostre atlete in entrambe le manches delle gare, riceveranno un giornaliero gratuito Via Lattea, da ritirare a partire dal 24 Dicembre 2016, utilizzabile nel corso di tutta la stagione 2016/2017.
E coloro che presenzieranno ad entrambe le giornate di gara riceveranno due giornalieri gratuiti.
E’ un’opportunità irrinunciabile per tuffarsi nella magica atmosfera del Circo Bianco della Coppa del Mondo di sci che, siamo certi, troverà un grande riscontro tra tutti voi!
Per aderire all’iniziativa sarà sufficiente inviarci COGNOME, NOME, 10 DICEMBRE o 11 DICEMBRE o 2 GIORNATE ENTRO E NON OLTRE IL 24 NOVEMBRE 2016 via email a: contatto@valanga-azzurra.it
L’ottenimento del giornaliero gratuito sarà subordinato alla vostra presenza ad entrambe le manches di gara.
La mattina delle gare, vi forniremo dei bracciali personalizzati che permetteranno l’accesso nelle zone riservate e che saranno “letti” sia in entrata che in uscita in modo da verificare l’effettiva presenza ad entrambe le manches.
Seguirà un programma dettagliato con gli orari ed il luogo di ritiro dei bracciali.
Vi preghiamo di inviarci i nominativi improrogabilmente entro il 24 Novembre 2016, all’indirizzo email indicato, dopo tale data non sarà più possibile aderire alla promozione né per quanto riguarda l’ingresso nelle zone riservate né per l’ottenimento dei giornalieri gratuiti.
Speriamo sia tutto chiaro ma come sempre restiamo a vostra completa disposizione per ogni chiarimento